the walking dead cinematographe
Cailey Fleming as Judith Grimes - The Walking Dead _ Season 9, Episode 6 - Photo Credit: Gene Page/AMC

The Walking Dead ha condiviso una foto di Abraham e Judith, una piccola reunion sul set della stagione 10

L’account ufficiale di The Walking Dead ha condiviso una tenera reunion dal set della decima stagione dello show di AMC. Mentre Rick Grimes deve ancora riconnettersi con la sua famiglia, che ha dovuto abbandonare ad Alexandria, Abraham e la figlia di Rick Judith sembrano essersi ritrovati! Michael Cudlitz è infatti in Georgia, ha diretto una puntata della stagione 10, il suo secondo episodio come regista per la serie, ed ora lo ritroviamo in un selfie con l’attrice Cailey Fleming.

La serie ha da poco iniziato la produzione della decima stagione che tornerà, come sempre, in autunno. Cudlitz ha diretto l’episodio 10×03, notizia che ci da un riferimento in merito all’andamento delle riprese. L’attore che interpreta Abraham Ford non ha mai lavorato con la giovane attrice sul set, in quanto il suo personaggio è stato ucciso molto prima dell’arrivo della versione “cresciuta” di Judith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cudlitz and Cailey on set for #thewalkingdead Season 10 👀 (pic via @caileypresleyfleming) . . . #twd #walkingdead #michaelcudlitz #caileypresleyfleming #season10

Un post condiviso da The Walking Dead (@thewalkingdead) in data:

The Walking Dead tornerà per la decima stagione ad ottobre. Fear the Walking Deadtornerà per la quinta stagione il 2 giugno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto