The Vampire Diaries: i 5 momenti più emozionanti della serie

Sono passati solo pochi giorni dalla fine di The Vampire Diaries, la serie tv targata The CW che ha fatto emozionare milioni di fan in tutto il mondo. Sono già in molti a sentire la mancanza dei Fratelli Salvatore, del loro amore per Elena Gilbert e degli altri personaggi che ne hanno caratterizzato la storia ma non tutto è perduto.

La serie tv di Julie Plec ha lasciato nel cuore di ogni spettatore alcuni momenti che rimarranno impressi per sempre. Andiamo a vedere insieme quali sono!

5. The Vampire Diaries 1×10: il bacio fra Elena e Stefan

Nell’episodio 1×10 Stefan intende lasciare Mystic Falls, dal momento che Elena ha scoperto che il ragazzo è un vampiro e pensa di aver portato solo cose brutte nella vita della sua amata. La giovane Gilbert cerca di convincerlo a rimanere e grazie a un bacio romantico, supportata da una favolosa Plumb che ci delizia con il suo brano (Cut), ci riesce.

4. The Vampire Diaries 2×08: Damon confessa il suo amore a Elena

Nell’episodio 2×08, Elena torna a casa dopo esser stata rapita da alcuni misteriosi individui. Proprio in quel momento appare Damon con la collana che Stefan le aveva regalato. La ragazza gli chiede di ridargliela ma Damon prima le confessa che sente di amarla ma di non meritarla come la merita il fratello e proprio per questo la costringe a dimenticare quello che le ha appena detto. Proprio in quella frazione di secondo emerge un lato del bel vampiro che nessuno aveva visto prima d’ora.

3. The Vampire Diaries 3×19: il bacio fra Elena e Damon

Questo momento dell’episodio 3×19 è in assoluto uno dei momenti più belli ed emozionanti della serie. Damon ed Elena sono alla ricerca di risposte per poter affrontare il malvagio vampiro originale Klaus.

La ragazza chiede al vampiro il motivo che lo spinge a nascondere il suo lato buono e lui risponde in modo enigmatico, confondendo ancora di più i sentimenti che la giovane Gilbert prova. La conversazione si conclude poi con un bacio, accompagnato da Florence + The Machine – Never Let Me Go.

2. The Vampire Diaries 3×19: Rose parla del rapporto fra Damon ed Elena

Sempre nello stesso episodio, Damon ed Elena finiscono col litigare perché il vampiro vuole che la ragazza faccia più chiarezza sui sentimenti che prova per lui.

Durante il viaggio di ritorno a Mystic Falls, che viene accompagnato da When the Light Dies Out testo – Christel Alsos, appare il fantasma di Rose (una vampira amica di Damon) e spiega a Jeremy, il fratello di Elena, che Damon per lei può essere la cosa migliore o la peggiore.

Il vampiro infatti mette in dubbio ogni aspetto della sua vita e proprio per questo motivo la sfida e continua a sorprenderla in ogni istante. Ma sfidare e sorprendere non sono forse alcuni dei migliori aspetti per godere appieno dell’amore?

1. The Vampire Diaries 3×14: il ballo degli Originali

Nell’episodio 3×14, i Fratelli Salvatore ed Elena si trovano al ballo degli Originali. Proprio quando sta per iniziare, Damon invita la ragazza a ballare, dando vita a uno dei momenti più emozionanti di tutta la serie, accompagnato dal romanticismo inconfutabile di Give me love di Ed Sheeran.

The Vampire Diaries: i 5 momenti più emozionanti della serie

Le avventure dei vampiri di The Vampire Diaries si sono purtroppo concluse ma ciò che ci hanno lasciato e chi hanno fatto provare resterà impresso in noi per sempre. Molti sentiranno la mancanza di Elena Gilbert, di Stefan e il suo essere sempre il fratello buono e responsabile, di Damon e il suo romanticismo sfrenato unito alla battuta sarcastica sempre pronta, ecc.

Alcuni dei personaggi della serie torneranno nella quarta stagione di The Originals ma per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci su Cinematographe e non perdete la premiere che andrà in onda questa settimana.

CONDIVIDI