The Originals: Neil Jackson nuovo vampiro della stagione 4

Neil Jackson, noto per il suo ruolo in Sleepy Hollow, farà parte del cast della quarta stagione di The Originals, in veste di vampiro.

Si sa ancora molto poco a proposito del personaggio che Jackson interpreterà, solo che sarà un vampiro chiamato Alistair e che interagirà con Klaus.

Per la televisione, abbiamo visto Neil Jackson anche in Blindspot, Person of Interest e Make it or Break it.

Sulla stagione 4 di The Originals è stato anticipato solo che riprenderà la narrazione cinque anni dopo gli eventi che, a maggio, hanno concluso la stagione precedente, quando Hayley e una ormai cresciuta Hope combattono per salvare e riunire la loro famiglia. Qui sotto potete vedere un’intervista al cast e scoprire qualcosa in più su cosa questa nuova stagione della serie riserverà al pubblico.

The Originals: Neil Jackson nuovo vampiro della serie – guarda l’intervista al cast

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Di seguito la sinossi:

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia.

Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso.

Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui.

Klaus, spinto dalla responsabilità di padre e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

Fonte: TvLine.com