The Undoing, il nuovo teaser della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Sarebbe dovuta arrivare il 10 maggio su HBO, e per questo l’attesa per The Undoing iniziava già a farsi sentire. La rete cable statunitense ha dovuto invece rinviare l’uscita della serie con con Nicole Kidman e Hugh Grant, ma di fatto rilasciando un nuovo teaser che ne innalza ulteriormente le aspettative.

La serie creata da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier è la storia basata sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz e racconta la storia di Grace Sachs, una nota terapeuta che pubblicherà a breve il suo primo libro e che vive con marito e figlio in uno dei quartieri più ricchi di New York. La sua vita quasi perfetta viene però presto sconvolta da un violento omicidio e una serie di misteri e rivelazioni che la trascineranno dall’apice della sua carriera al fondo dell’attenzione pubblica.

Il ricco cast vede Nicole Kidman, Hugh Grant, Donald Sutherland tra i protagonisti oltre a Noah Jupe, Edgar Ramirez, Lily Rabe, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis e Noma Dumezweni. David. E. Kelley e Susanne Bier cono anche produttori esecutivi insieme a Kidman e Per Saari attraverso Blossom Films, Bruna Papandrea attraverso Made Up Stories, Stephen Garrett e Celia Costas.

Ecco il nuovo teaser trailer:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto