The Umbrella Academy 3: i nuovi poster presentano i membri della Sparrow Academy

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix nel 2022.

I nuovi poster della terza stagione di The Umbrella Academy rivelano i volti dei sette membri della Sparrow Academy!

La Sparrow Academy si mostra in una nuova serie di poster per l’imminente terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo su Netflix quest’anno. Tutti e sette i character poster con i membri della Sparrow Academy sono stati condivisi sull’account Twitter ufficiale della popolare e amata serie televisiva, nonché sull’account ufficiale della stessa Sparrow Academy. I poster presentano Marcus Hargreeves/Sparrow Numero Uno (Justin Cornwell), Ben Hargreeves/Sparrow Numero Due (Justin H. Min), Fei Hargreeves/Sparrow Numero Tre (Britne Oldford), Alphonso Hargreeves/Sparrow Numero Quattro (Jake Epstein), Sloane Hargreeves/Sparrow Numero Cinque (Genesis Rodriguez), Jayme Hargreeves/Sparrow Numero Sei (Cazzie David) e Christopher Hargreeves/Sparrow Numero Sette.

Introdotta alla fine della seconda stagione, la Sparrow Academy – una squadra quasi identica alla Umbrella Academy – è stata formata da Sir Reginald Hargreeves in una linea temporale alternativa, una linea in cui il padre dei Sette è ancora vivo. Come è successo con la Umbrella Academy, Reginald ha adottato i membri della Sparrow Academy e li ha cresciuti per farli diventare dei supereroi. La squadra è composta da cinque bambini diversi, più un cubo verde galleggiante di nome Christopher e una versione alternativa ancora viva di Ben.

La Sparrow Academy è destinata a svolgere un ruolo importante nella terza stagione della serie Netflix, basata sui fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. L’adattamento televisivo di Netflix ha rilasciato la prima stagione nel 2019, seguita dalla stagione 2 nel 2020. La terza, con sommo dispiacere dei fan (che sono tantissimi) non ha ancora una data d’uscita ufficiale (ma è sicuro che arriverà nel 2022).

Leggi anche The Umbrella Academy 3: confermata data d’uscita e ambientazione della prossima stagione

Tags: Netflix