The Umbrella Academy 3: un nuovo video dietro le quinte risponde a parecchie domande

L'opera, adattamento dell'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, ha debuttato su Netflix nel 2019.

Da leggere

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Antlers – Spirito Insaziabile: la recensione del film di Scott Cooper

Madre terra depredata, offesa, ferita. Madre terra vendicativa. Le premesse di Antlers - Spirito Insaziabile sono un urlo di...

House of Gucci: il nuovo spot è incentrato su Adam Driver e Lady Gaga [VIDEO]

Il nuovo spot televisivo di House of Gucci mostra il primo incontro tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, interpretati...

Block title

The Umbrella Academy 3 ha terminato da poco la produzione

The Umbrella Academy è una delle serie televisive Netflix che più ha colpito il pubblico a casa, diventando un piccolo cult sia per quanti amano il fumetto originale, ideato da Gerard Way e Gabriel Bá, sia per coloro che, ignari del materiale di partenza, si sono goduti allo stesso modo le disavventure dei protagonisti. Dopo una prima stagione che ha debuttato il 15 febbraio 2019 e una seconda che ha visto la luce il 31 luglio 2020, lo show è già pronto per una terza stagione, che ha terminato da poco la produzione, ma della quale sappiamo ben poco se non i nomi delle puntate.

Nella serata del 25 settembre 2021 si è tenuto un evento Netflix, il TUDUM, tutto dedicato alla nuova line-up del servizio streaming. Tra i vari filmati, featurette e trailer, è doveroso citarne uno incentrato su The Umbrella Academy 3. Il video in questione (che potete trovare anche sul canale YouTube ufficiale di Netflix), direttamente dal dietro le quinte delle riprese, vede il cast rispondere alle domande più elettrizzanti degli spettatori che riguardano sia il finale della seconda stagione, ma anche curiosità private sugli attori del cast. Purtroppo la clip non svela praticamente nulla sulla data di uscita della terza stagione, che secondo molti potrebbe arrivare ad autunno 2022, di conseguenza tocca attendere ancora un po’ per eventuali dettagli in merito.

The Umbrella Academy è prodotta da Universal Cable Productions, Borderline Entertainment e Dark Horse Entertainment con la produzione esecutiva di Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Mike Richardson, Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King e Steve Blackman. La realizzazione, ideata da Steve Blackman (Legion, Altered Carbon), vede un cast composto da Elliot Page nei panni di Vanya Hargreeves, Tom Hopper che presta il volto a Luther Hargreeves, David Castañeda che incarna Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Allison Hargreeves, Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) ed infine Aidan Gallagher (Cinque Hargreeves).

Leggi anche The Umbrella Academy 3: il cast annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Articoli correlati