The Umbrella Academy 3: il cast si riunisce per le riprese della nuova stagione

Il cast della serie Netflix è pronto per girare gli episodi della terza stagione dopo il successo della seconda, uscita la scorsa estate.

Elliot Page, interprete di Vanya in The Umbrella Academy, ha svelato l’inizio delle riprese della nuova stagione tramite una foto sui social

Era il 31 luglio 2020 quando su Netflix venivano aggiunti nuovi episodi di The Umbrella Academy. La seconda stagione dello show ha conquistato pubblico e critica, superando anche le più rosee aspettative e rincuorando chi temeva un downgrade rispetto alla prima stagione. A distanza di quasi sette mesi da quel rilascio, il cast dello show è tornato sul set per dare vita ai nuovi episodi e quindi per interpretare nuovamente i membri della famiglia Hargreeves. A renderlo noto è stato Elliot Page tramite i suoi canali social: è infatti bastata una semplice foto che ritrae il logo della serie TV per scatenare l’entusiasmo dei fan che, a questo punto, danno ufficialmente il via al countdown per la terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

Oddio, siamo tornati“, ha quindi scritto l’attore nel post. Non rimane che attendere, dunque, che anche gli altri attori coinvolti nelle riprese condividano qualche foto direttamente dal set.

Leggi anche – Elliot Page divorzia dalla moglie dopo 3 anni: “Resteremo amici

Ricordiamo che la seconda stagione di The Umbrella Academy si è chiusa con il gruppo di fratelli e sorelle che è riuscito per un pelo a lasciare gli anni ’60. Al loro ritorno a casa, però, scoprono che qualcosa sulla linea temporale è andato storto e che il loro posto, al fianco di loro padre Reginald, è stato preso da un altro gruppo di ragazzi, ribattezzati come Sparrows. Proprio nelle scorse settimane, Netflix aveva reso noto i nomi degli attori che andranno ad interpretare questi nuovi personaggi, ovvero Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez Cazzie David. A loro si aggiungerà anche Justin H. Min, che abbiamo già conosciuto come interprete di Ben, il fratello morto degli Hargreeves (Numero Sei) che invece, nel caso degli Sparrows, risulta vivo e vegeto. Sarà lui il Numero Due del nuovo gruppo di ragazzi ma nella terza stagione di The Umbrella Academy non sarà più il dolce ragazzo che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare, come riportato da Netflix. Questo nuovo Ben sarà “un tattico machiavellico, malvagio e pragmatico, più determinato che mai ad ottenere il suo status di leader, a tutti i costi“.