The Trees: Sterling K. Brown, Da’Vine Joy Randolph e Winston Duke nel cast della miniserie
La miniserie The TreeS è basato sull'acclamato romanzo del 2022 di Percival Everett: ecco le prime anticipazioni su trama e cast!
Un trio di protagonisti niente male per The Trees, miniserie basata sull’acclamato romanzo del 2022 di Percival Everett. Come riporta Deadline, lo show – scritto da Marcus Gardley (The Chi) – sarà interpretato dal vincitore dell’Emmy Sterling K. Brown (Paradise, This Is Us), l’attrice premio Oscar per Holdovers – Lezioni di vita Da’Vine Joy Randolph e la star di Black Panther Winston Duke.
Sterling K. Brown, Da’Vine Joy Randolph e Winston Duke protagonisti della miniserie The Trees: le prime anticipazioni sulla trama

The Trees è descritta come una miniserie thriller dal ritmo serrato che affronta temi delicati come il razzismo e la violenza della polizia. Il racconto si apre con una serie di brutali omicidi nella cittadina rurale di Money, Mississippi. Quando due detective del Mississippi Bureau of Investigation giungono sul posto, incontrano la consueta resistenza dello sceriffo locale, del suo vice, del medico legale e di una schiera di cittadini bianchi razzisti. Gli omicidi presentano un enigma, poiché su ogni scena del crimine c’è un secondo cadavere: quello di un uomo che assomiglia a Emmett Till. Gli investigatori sospettano che si tratti di omicidi per vendetta, ma presto scoprono che omicidi stranamente simili si stanno verificando in tutto il paese. Mentre i cadaveri si accumulano, gli investigatori dell’MBI cercano risposte da un medico locale che documenta ogni linciaggio avvenuto nel paese da anni, portando alla luce una storia che si rifiuta di essere sepolta.