The Tourist: Jamie Dornan è in pericolo nelle prime immagini della serie

La star di 50 sfumature di grigio Jamie Dornan è il protagonista della serie thriller The Tourist, della BBC e di HBO Max.

Ecco il primo sguardo alla serie thriller The Tourist, con protagonista Jamie Dornan

La star di 50 sfumature di grigio Jamie Dornan è il protagonista della serie thriller The Tourist, della società di produzione Two Brothers Pictures (Fleabag). La trama della serie limitata è incentrata su un uomo britannico (Dornan) che si ritrova nel cuore pulsante dell’entroterra australiano, inseguito da un enorme camion cisterna che cerca di buttarlo fuori strada. Inizia così un epico inseguimento che culmina con l’uomo che si risveglia in ospedale, ferito, ma stranamente ancora vivo. C’è però un problema: è senza memoria. Non ricorda più chi è e misteriose figure del suo passato iniziano a farsi vive. L’uomo si addentra così sempre più nell’entroterra australiano, vasto e spietato, in cerca di risposte.

Nel cast della serie, le cui prime immagini ufficiali sono visibili qui sotto, troviamo anche Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin, Ólafur Darri Ólafsson e Alex Dimitriades. Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli, Matrix) ha abbandonato il cast a causa di altri impegni. È stato sostituito da Damon Herriman (Mindhunter).

The Tourist Jamie Dornan The Tourist Jamie Dornan The Tourist Jamie Dornan

The Tourist è una produzione Two Brothers Pictures per la BBC, in associazione con Highview Productions, All3Media International, South Australian Film Corporation, HBO Max, Stan e ZDF. Il dramma, composto da 6 episodi, è stato scritto dai produttori e sceneggiatori Harry e Jack Williams che, insieme a Christopher Aird e Andrew Benson, sono anche i produttori esecutivi della serie.

Leggi anche – Avete visto la moglie di Jamie Dornan? Fra i due è stato amore a prima vista ma lei in passato ha vissuto un matrimonio lampo con Colin Farrell

Fonte: Deadline
Tags: BBC HBO

Articoli correlati