The Tick: Amazon rivela la data della premiere

Rivelata la pemiere della nuova serie tv di The Tick che sarà presentata in anteprima su Amazon, il 19 agosto 2016. Ecco la sinossi ufficiale:

In un mondo dove i supereroi sono stati reali per decenni, un contabile perdente con zero poteri cerca di realizzare la sua città che è di proprietà di un supercattivo globale a lungo creduto morto. Mentre lotta per scoprire questa cospirazione, si trova a lottare contro uno strano supereroe blu. Le star Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia), Griffin Newman (Vinyl), Jackie Earle Haley (Watchmen), Valorie Curry (House of Lies), Yara Martinez (Jane the Virgin) e Brendan Hines (Scorpion).

The Tick: Amazon rivela la data della premiere della serie

Il produttore esecutivo di The Tick è Ben Edlund (Supernatural), Barry Josephson (Bones) e Barry Sonnenfeld. La serie è diretta da Wally Pfister (The Dark Knight), scritta da Edlund e co-prodotta con Sony Pictures Television.

The Tick è un personaggio immaginario creato dal fumettista Ben Edlund nel 1986 come mascotte della New England Comics di Boston. Dopo la sua creazione, il personaggio ha fatto parte di una serie a fumetti indipendenti nel 1988, ed ha guadagnato popolarità attraverso una serie animata televisiva su Fox nel 1994. Sono inoltre stati realizzati una serie televisiva live-action di breve durata, un videogioco e merchandise vario.

Amazon ha annunciato altri due pilot al debutto del 19 agosto, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson.

Il nuovo show presenta Tick (Peter Serafinowicz) alle prese con una perdita di memoria che finisce per tornare a lavorare col suo assistente Arthur (Griffin Newman) per combattere il male. I due sono circondati da una nuova serie di personaggi che includono la sorella di Arthur, Dot (Valorie Curry) e Superian.