The Terminal List: Tyner Rushing entra nel cast insieme a Chris Pratt

Tyner e Pratt di nuovo insieme ma in vesti completamente diverse

Il cast di The Terminal List continua ad ampliarsi e, pian piano, prende forma

Non è la prima volta che l’attrice americana Tyner Rushing fa coppia fissa con Chris Pratt all’interno di un progetto cinematografico, ma si stuferanno mai di lavorare assieme? Almeno per il momento sembra di no, visto che lei è entrata a far parte del cast della serie thriller drammatica di Amazon Prime Video The Terminal List. Il ruolo dell’attrice sembra che sarà quello di Liz Riley, una cara amica dal protagonista James Reece (il personaggio interpretato da Chris Pratt). Il personaggio della Rushing è un’ex pilota dell’esercito originaria dell’Alabama e che ha un forte senso dell’amicizia: i suoi amici, soprattutto il personaggio di Pratt, sono tutto per lei. I due ne hanno veramente viste di tutti i colori durante la guerra, per questo sanno di poter contare al 100% l’uno sull’altra.

In generale The Terminal List è una serie televisiva incentrata sul personaggio di James Reece: un Navy SEAL il cui plotone è finito in un’imboscata durante una missione segreta. Quando il militare torna a casa non sta molto bene perché mette in dubbio se stesso, in qualche modo si colpevolizza per quanto accaduto e rivive gli avvenimenti di quel giorno avendone però ricordi distorti dal suo dolore. In realtà c’è chi trama contro di lui e cerca di far ricadere sulla sua persona le colpe di quell’imboscata: ad un certo punto il personaggio di Chris Pratt se ne rende conto e cerca di mettere al sicuro le persone a lui care.

A quanto sappiamo la serie si basa sul romanzo omonimo dell’americano Jack Carr, il quale è egli stesso un ex Navy SEAL. La serie è stata scritta da Daniel Shattuck e David DiGilio, i quali sono rispettivamente anche produttore esecutivo e showrunner di The terminal list.

Noi siamo abbastanza curiosi di vedere come si comporteranno Chris Pratt e Tyner Rushing con ruoli di questo tipo e se riusciranno a trovare un loro magico equilibrio. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche The Terminal List: anche Patrick Schwarzenegger nel cast della serie

Articoli correlati