The Terminal List: svelato il compenso da urlo di Chris Pratt per la serie Amazon

Il compenso previsto per l'attore di Guardiani della Galassia supera di gran lunga quello di Henry Cavill per The Witcher.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Con il compenso che prenderà per la serie TV The Terminal List di Amazon, Chris Pratt diventa l’attore più pagato del piccolo schermo

A partire dal 2022, il pubblico internazionale avrà la possibilità di vedere per la prima volta The Terminal List, serie TV con Chris Pratt protagonista. Stando a quanto riferito di recente, l’attore statunitense guadagnerà talmente tanto per lo show da diventare l’interprete più pagato del piccolo schermo. Nello specifico, Pratt guadagnerebbe ben 1,4 milioni di dollari ad episodio. Giusto per fare un paragone, riportiamo che Henry Cavill per The Witcher ne ha guadagnati “solo” 400mila per ciascun episodio.

Insomma, la serie di Amazon sembra puntare decisamente tanto su Chris Pratt, conosciuto e amato soprattutto per essere l’interprete di Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe. L’attore ha raggiunto ulteriore popolarità con un altro celebre franchise, ovvero quello di Jurassic Park: ha infatti ricoperto il ruolo del protagonista Owen Grady sia in Jurassic World del 2015 che in Jurassic World – Il regno distrutto del 2018. Tornerà a vedersela con i dinosauri anche nel terzo, attesissimo capitolo della saga. Di recente, abbiamo visto Pratt recitare nel film La guerra di domani, sempre targato Amazon.

Leggi anche – Jurassic World: Dominion, nel filmato del CinemaCon ritroviamo dei vecchi amici!

Tornando a parlare di The Terminal List, le riprese della serie sono già iniziate. Oltre a Chris Pratt, nel cast troviamo anche Jai Courtney, il quale dovrebbe interpretare Steve Horn, uno spietato miliardario che entrerà in conflitto con l’ex Navy SEAL interpretato da Pratt, James Reece. Basato sull’omonimo romanzo, The Terminal List è prodotto da Pratt e dall’autore del libro, Jack Carr. Di seguito, la sinossi della serie TV:

La serie seguirà la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è finito in un’imboscata durante una missione segreta. Quando Reece tornerà a casa dalla sua famiglia verrà incolpato del fallimento della missione. Nuove prove emergeranno contro di lui e Reece scoprirà delle forze oscure che gli remano contro, mettendo a repentaglio la sua vita e quella della sua famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati