The Stand: svelata la data di inizio della serie basata sul romanzo di Stephen King

Lo stesso Stephen King ha scritto un finale nuovo di zecca per la serie che vedrà protagonista anche Alexander Skarsgård.

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

L’uscita di The Stand, serie tv basata sull’omonimo romanzo di Stephen King e con Whoopi Goldberg nel cast, è prevista per fine 2020 su CBS All Access

Nelle scorse ore è stato annunciato che The Stand, la serie tv che adatterà l’omonimo romanzo di Stephen King, sarà presentato in anteprima su CBS All Access il 17 dicembre 2020. Questa notizia non può che entusiasmare tutti coloro che amano le opere del maestro del brivido, aumentando la curiosità per la serie che sarà diretta da Josh Boone, regista del film in uscita nelle sale italiane, The New Mutants. Gli episodi della serie tv saranno nove e verranno rilasciati a cadenza settimanale.

La serie darà vita alla visione di King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta tra il bene e il male. Il destino dell’umanità peserà sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro. Sottolineiamo che lo stesso Stephen King ha scritto un finale nuovo di zecca per la serie.

Di seguito, alcune immagini che mostrano in anteprima ciò che vedremo nella serie tv:

View this post on Instagram

FIRST LOOK: Stephen King’s #TheStand is coming to life once again. Starring Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg, James Marsden, and legions more, the upcoming limited series adaptation—which was in production just as COVID-19 hit—puts a new spin on the author’s legendary plague novel. “It’s about the fundamental questions of what society owes the individual and what we owe to each other,” says showrunner Benjamin Cavell. “Over the last however-many years, we have sort of taken for granted the structure of democracy. Now, so much of that is being ripped down to the studs. It’s interesting to see a story about people who are rebuilding it from the ground up.” See more at the link in bio.

A post shared by Vanity Fair (@vanityfair) on

Il cast di The Stand include Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg e Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail. A loro si uniscono anche Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater e Henry Zaga. Gli showrunner della serie tv sono Benjamin Cavell e Taylor Elmore.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati