The Society – Stagione 2: la serie è stata rinnovata da Netflix

La nuova stagione di the Society arriverà nel 2020.

I fan di The Society possono tirare un sospiro di sollievo perché la serie tv è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione

La seconda stagione di The Society andrà infatti in onda a partire dal 2020, e l’annuncio ufficiale è stato dato dal cast stesso, attraverso un video pubblicato dal gigante dello streaming, che potete vedere qui sotto, in calce alla notizia. La produzione è previsto che inizi, come riportato da Deadline, alla fine dell’anno in corso.

Creata da Chris Keyser e interpretata – nelle vesti della protagonista – da Kathryn Newton, The Society è descritta come una moderna versione di Lord of the Flies. Segue un gruppo di adolescenti che per qualche ragione vengono misteriosamente trasportati in un facsimile della loro ricca città del New England, senza che ci sia alcuna traccia dei loro genitori. La loro nuova libertà sarà divertente, certo, … ma si rivelerà essere anche molto pericolosa. Mentre questi giovani lottano per capire cosa è successo e come tornare a casa, devono anche stabilire un ordine sociale e formare alleanze, se vogliono sopravvivere. Oltre alla Newton, il cast include Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan e Grace Victoria Cox. Keyser tornerà come showrunner e continuerà a produrre la serie insieme a Marc Webb. Ecco il video annuncio del rinnovo:

https://youtu.be/K6JbEpx7Cas

Fonte: Deadline
Tags: Netflix