The Shrink Next Door: il teaser trailer ci dà un assaggio della nuova serie Apple TV+

L'opera, che vede come protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd, debutterà sulla piattaforma il 12 novembre 2021

The Shrink Next Door è composta da 8 episodi

The Shrink Next Door è la nuova miniserie di Apple TV+ che vede come protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd nei panni rispettivamente della star Martin “Marty” Markowitz e il suo psichiatra, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf. L’opera, diretta da Michael Showalter e Jesse Peretz su sceneggiatura di Georgia Pritchett, è ispirata all’episodio numero 1 del nuovo podcast omonimo del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. Nelle ultime ore, grazie ad un comunicato stampa, abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer della realizzazione, che alleghiamo all’interno dell’articolo. Il video in questione (disponibile sul canale YouTube di Apple TV+) è incentrato in particolare sul rapporto che intercorre tra i due protagonisti e la coppia di artisti sembra davvero in parte.

The Shrink Next Door ha la seguente sinossi:

 The Shrink Next Door descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (interpretato da Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (interpretato da Will Ferrell). Con il passare del tempo, l’affascinante Ike si insinua sempre di più nella vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendo Marty a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie esplora come una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, si trasformi in una relazione di sfruttamento piena di manipolazione, presa di potere e disfunzione all’ennesima potenza. La serie vede anche Kathryn Hahn nei panni di “Phyllis”, sorella minore di Marty e Casey Wilson nei panni di “Bonnie”, moglie del dottor Herschkopf.

Il titolo vede, tra i produttori esecutivi, gli stessi Will Ferrell, Paul Rudd, Jessica Elbaum, Brittney Segal, Georgia Pritchett, Michael Showalter e Jordana Mollick. La miniserie debutterà su Apple TV+ il 12 novembre con i primi tre episodi, gli altri cinque arriveranno a cadenza settimanale, ogni venerdì.

Leggi anche – The Shrink Next Door: Paul Rudd e Will Ferrell protagonisti della serie TV

 

 

Tags: Apple TV+