The Sandman: un cosplay di Lucifer è davvero strabiliante! [FOTO]

Ed ha incontrato anche l'approvazione del creatore della serie e del fumetto, Neil Gaiman.

The Sandman è la recente serie televisiva Netflix che ha portato sul piccolo schermo della N rossa il celebre fumetto omonimo ideato da Neil Gaiman negli anni 90′ che ha cambiato totalmente questo medium, spingendolo verso lidi del tutto inesplorati. Dopo molto tempo in cui si è tentato inutilmente di adattare l’opera originale, finalmente, l’estate scorsa, lo stesso Gaiman, in compagnia di Allan Heinberg e David S. Goyer, è riuscito a realizzare un’interessante trasposizione che ha unito la tradizione alla reinvenzione, con un risultato davvero strepitoso. Mentre ancora ci sono dei possibili dubbi sulla Stagione 2 successiva, anche se effettivamente la produzione è in corso, per ingannare l’attesa, una cosplayer ha mostrato la sua versione di Lucifero.

The Sandman - Cinematographe

The Sandman è arrivato su Netflix precisamente il 5 agosto 2022

Il personaggio, che nel fumetto originale di The Sandman ha una sessualità ambigua, all’interno della serie è interpretato da un’attrice, Gwendoline Christie, che abbiamo apprezzato recentemente all’interno di Game of Thrones nei panni di Brienne di Tarth e nel ruolo di Capitan Phasma nella nuova trilogia di Guerre Stellari. Detto questo, come potete vedere in questo tweet (via Screen Rant) della stessa cosplayer Umbralwitch (fotografata da needleandhammerstudio durante il Wellington Cosplay Photo Fest), il risultato di questo costume è impressionante, a tal punto che anche Gaiman ha retwittato l’immagine in questione, entusiasta di quanto ha visto.

https://twitter.com/umbralwitch_/status/1625649118831050754

Vi ricordiamo che The Sandman è arrivato su Netflix precisamente il 5 agosto 2022, mentre un doppio episodio aggiuntivo è stato aggiunto sulla piattaforma il 19 agosto 2022. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Tom Sturridge nei panni di Morfeo, Boyd Holbrook che incarna il Corinzio, Jenna Coleman che presta il volto di Johanna Constantine, David Thewlis nelle fattezze di John Dee, Kirby Howell-Baptiste che impersona Morte e molti altri ancora.

Leggi anche The Sandman: una scena eliminata approfondisce Morte [VIDEO]