The Sandman: le nuove immagini della serie Netflix svelano l’elmo di Sogno

In attesa dell’uscita della nuova serie The Sandman, in arrivo il 5 agosto 2022, vediamo insieme le nuove foto!

Manca meno di un mese all’uscita di The Sandman di Neil Gaiman, con la partecipazione di Allan Heinberg e David S. Coyer. La serie è l’adattamento della collana a fumetti che intreccia il live-action al dark fantasy. La prima stagione sarà composta da 10 episodi che mettono in scena il primo arco temporale dell’omonima raccolta a fumetti Preludes & Nocturnes. The Sandman è la storia di Sogno e di come, dopo essere stato catturato dagli umani che fanno uso di arti oscure ed essere riuscito a fuggire dopo ben 70 anni di prigionia, va alla ricerca dei suoi totem perduti per riottenere il proprio potere. Il ruolo di protagonista Morfeo o Sandman, è stato affidato all’attore Tom Sturridge e non vediamo l’ora di vederlo in streaming su Netflix, il 5 agosto 2022!

The Sandman: vediamo insieme le nuove foto prima del debutto su Netflix

Le immagini in questione sono state pubblicate in esclusiva da EW (e qui potete vederle in alta risoluzione). Il soggetto del primo fotogramma è Morpheus nel suo tipico look total black: lungo cappotto nero ed elmo in testa con qualche ciuffo di capelli che fuoriesce sopra il collo. L’elmo della fotografia è una riproduzione fedele dei disegni a fumetti. Costituito dal cranio e dalla colonna vertebrale di un dio, Morfeo lo indossa solo per le occasioni speciali, pare che questa sia una di quelle. La mano destra tiene un sacchetto da cui fuoriesce la Dream Sand sulla mano sinistra, creando un bel gioco di contrasti con la luce che illumina il corpo alle spalle.

Nella seconda immagine, riportata nel tweet, vediamo Sogno mentre riceve alcuni consigli da Morte, nonché sua sorella maggiore. Sono seduti insieme su una panchina con un giardino verde sullo sfondo, ma dalle loro espressioni, si deduce che la conversazione non sia delle più vivaci, anzi. L’attore Tom Sturridge ha lo sguardo perso nel vuoto, mentre Kirby Howell-Baptiste lo osserva con aria rammaricata. Inoltre, sembra che il ragazzo abbia tra le mani qualcosa, ma non ci è dato sapere di cosa si tratti visto che la cornice orizzontale taglia l’oggetto lasciandolo solo intravedere.

Leggi anche The Sandman: tutto ciò che sappiamo sull’attesa serie Netflix

Fonte: CBR

Articoli correlati