The Sandman è una delle poche serie Netflix ad arrivare in home video!

Tutti i dettagli relativi al lancio di questa versione casalinga sono stati rivelati nelle ultime ore.

The Sandman è la recente serie televisiva Netflix ideata in particolare da David S. Goyer (Da Vinci’s Demons, Il cavaliere oscuro), Allan Heinberg (The Catch, Wonder Woman) e lo stesso Neil Gaiman, noto fumettista e sceneggiatore che ha dato vita alla versione originale fumettistica dell’opera, uno dei più grandi capolavori del settore che è stato rilasciato tra il 1988 e il 1996. Ebbene, stiamo parlando di una storia molto affascinante, ovvero la vita di Morfeo, uno dei 7 Eterni, che viene imprigionato da un’occultista (che voleva in realtà imprigionare la Morte) e che, tenendolo bloccato, ferma il normale dormi-veglia degli esseri umani. Da questo incipit si scatena un’avventura molto complessa e stratificata che sul piccolo schermo ha reso decisamente molto bene, nonostante la palese difficoltà di adattare un titolo del genere.

The Sandman è arrivata con la Stagione 1 il 5 agosto 2023

The Sandman - Cinematographe

Ad ogni modo, mentre i lavori della Stagione 2 di The Sandman proseguono senza sosta, la grande accoglienza della serie da parte di pubblico e critica ha raccolto, a quanto pare, i suoi frutti, come riporta effettivamente Screen Rant. Dovete sapere, infatti, che è stato annunciato nelle ultime ore il lancio in home video della realizzazione, un evento molto raro per i titoli Netflix, che a quanto pare sarà disponibile negli Stati Uniti dal 28 novembre con la distribuzione di Warner Bros. Home Entertainment nei formati 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD . Tale uscita seguirà la release digitale, che avverrà il 18 settembre e ovviamente nel cofanetto (del quale trovate un’immagine qui sotto) sarà presente anche il doppio episodio extra. Tra i contenuti speciali pensati per l’home video troviamo  “The Sandman: Behind the Scenes Sneak Peek” e”The World of The Endless.

The Sandman - Cinematographe

Vi ricordiamo che The Sandman, prodotta nel dettaglio da The Blank Corporation, Phantom Four, Purepop Inc., DC Entertainment, Warner Bros. Television, ha visto il lancio su Netflix precisamente il 5 agosto 2022.

Leggi anche The Sandman: in una foto della Stagione 2, Morfeo parla con un misterioso personaggio