The Sandman: Boyd Holbrook guarda al futuro del Corinzio

L'attore è convinto che tornerà nelle stagioni successive ed ipotizza cosa lo aspetta.

The Sandman è una delle opere fumettistiche più straordinarie degli ultimi anni: l’opera, scritta da Neil Gaiman (American Gods, Coraline) alla fine degli anni ’90, ha sconvolto totalmente il medium cambiando le carte in gioco e settando nuovi standard qualitativi. Un titolo seminale dove un raffinato e complesso universo prende vita tirando in ballo mitologica, folklore e leggende. Al centro la storia l’Eterno Morfeo, Principe dei Sogni, che, dopo tanti anni di prigionia, deve ricostruire passo dopo passo il suo Regno. Finalmente, dopo molto tempo in cui si è pensato come poter adattare il fumetto, ecco che Netflix si è fatta carico di questa sfida, coinvolgendo lo stesso Gaiman, supportato da David S. Goyer (Da Vinci’s Demons, The Dark Knight) ed Allan Heinberg (Hawkeye, The Naked Truth).

The Sandman ha debuttato su Netflix, con la Stagione 1, il 5 agosto 2022

The Sandman - Cinematographe

Considerando il successo della prima stagione di The Sandman, era solo questione di tempo che la realizzazione fosse rinnovata con altri episodi. Mentre ancora si sa poco sulle inedite puntate (tranne la presenza di Delirio, sorella di Sogno), ecco che uno degli attori simbolo della Stagione, Boyd Holbrook (Indiana Jones e la ruota del destino, We Can be Heroes) che ha ricoperto il ruolo del terrificante Corinzio, immagina il suo futuro ai microfono di Entertainment Weekly, partendo dal presupposto che è sicuro di tornare, nonostante la sua scomparsa per mano del protagonista.

Penso che l’aspetto della reincarnazione sia davvero eccitante perché hai già impostato il Corinzio come questo cattivo, ma poi se si è reincarnato come un bravo ragazzo, ti chiedi sempre costantemente se è reale o no. Penso che avrai persone all’amo. Puoi trascinarle avanti e indietro e giocarci davvero. Penso che sarà ancora meglio, in realtà. Ho ricevuto alcune informazioni al riguardo. Penso che torneremo forse in estate per iniziare a fare qualcosa, ma non so quando mi chiameranno, se sarà nella Stagione 2 o nella 3. Ma mi piace che il Corinzio abbia avuto un impatto e che la gente lo apprezzi.

Vi ricordiamo che The Sandman, prodotto da The Blank Corporation, Phantom Four, Purepop Inc., DC Entertainment, Warner Bros. Television, ha debuttato su Netflix il 5 agosto 2022 con un doppio episodio extra rilasciato il 19 agosto 2022.

Leggi anche The Sandman: perché la Stagione 2 ha richiesto così tanto tempo per la conferma?

Fonte: EW