The Resident: Emily VanCamp dice addio alla serie dopo 4 stagioni

L'attrice potrebbe tornare come guest star.

Emily VanCamp non reciterà più nella serie Fox The Resident 

Una notizia scioccante per tutti i fan della serie Fox: l’attrice Emily VanCamp abbandona The Resident dopo 4 stagioni di messa in onda! L’attrice 35enne ha interpretato il ruolo di Nicolette “Nic” Nevin per tutte e quattro le stagioni ed è considerata la protagonista femminile dello show, al fianco di Matt Czuchry. I fan hanno temuto il peggio per il personaggio dell’attrice alla fine della scorsa stagione, quando è stata pugnalata. Ora Deadline riporta che è giunto il colpo di grazia, e proprio su richiesta della sua interprete!

Emily VanCamp ha infatti richiesto alla produzione di The Resident di non coinvolgerà nella stagione futura. Hanno tentato di farla tornare per la stagione 5, ma l’attrice non sembra disposta a tornare. Il sito riporta che potrebbe tornare come guest star per qualche episodio futuro, ma nulla è certo al momento. Il nuovo promo della serie non sembra promettere nulla di buono per il personaggio della VanCamp:

Giusto la scorsa settimana abbiamo riportato la notizia che l’attrice è diventata mamma per la prima volta. Emily VanCamp ha partorito una bambina di nome Iris, avuta con il compagno e collega Josh Bowman.

Leggi anche Emily VanCamp e Josh Bowman sono diventati genitori per la prima volta!

Tags: Fox

Articoli correlati