Tha Race - Corsa mortale Cinematographe.it
Photographer: Gareth Gatrell © Tiger Aspect Productions Limited 2018

In The Race – Corsa Mortale troveremo un cast davvero ricco, guidato da Sean Bean e Adam Brody

A dicembre su Sky Atlantic debutta un nuova serie Sky Original tutta britannica, pronta a trasportare il pubblico in un futuro distopico, dove un misterioso virus ha decimato gli abitanti della Gran Bretagna, The Race – Corsa Mortale.

La vita della popolazione inglese infatti è ormai segnata dal coprifuoco: quando cala il sole per sopravvivere è necessario rintanarsi in casa, serrare le porte e le finestre. L’unico modo per ottenere la libertà e lasciare il paese è vincere una delle corse clandestine più folli di tutti i tempi, organizzata da un misterioso miliardario, Max Larssen. Il virus infatti è in grado di trasformare gli esseri umani in feroci creature che temono la luce e il cui unico obiettivo è infettare quanti sono rimasti sani. L’unico che era stato in grado di prevedere la catastrofe è stato proprio Max. Prima dell’inizio dell’epidemia il ragazzo ha acquistato un’isola nel Sud Pacifico, fornendola di risorse che avrebbero garantito la sopravvivenza per almeno 60 anni. Ma per popolarla ha bisogno di un modo per distinguere chi è veramente meritevole di sopravvivere e chi no: da qui la corsa mortale, dove chi vince viene trasferito sull’isola.

Ad interpretare Max Larssen sarà Adam Brody, l’amatissimo Seth Cohen di The O.C., mentre accanto a lui nel cast di The Race – Corsa mortale troveremo Sean Bean, nei panni del criminale Errol “Generale” Chambers, ma anche Rose Williams, Billy Zane, Miranda Richardson, Adrian Lester, Phoebe Fox e Malachi Kirby.

La serie, conosciuta in Inghilterra come Curfew, è una produzione Sky Original e debutterà sui nostri schermi questa sera, martedì 17 dicembre alle 21:15 su Sky Atlantic. The Race – Corsa mortale poi andrà in onda tutti i martedì alla stessa ora e sarà disponibile anche in streaming su NOW TV.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE