The Punisher: Frank Castle ha lo sguardo assassino nella nuova foto dal set

Jon Bernthal è il protagonista della nuova foto dal set di The Punisher, che offre un primo sguardo dettagliato al costume del nostro antieroe.

Man mano che ci avviciniamo sempre più all’esordio di The Punisher vengono rivelate sempre più news e, poco fa, Netflix ha pubblicato una nuova foto che offre un primo sguardo al costume del nostro antieroe, interpretato da Jon Bernthal.

Il costume è caratterizzato fondamente da colori scuri e ricorda molto l’abbigliamento del classico mercenario assetato di sangue. Nella parte che va dal petto fino all’addome viene inserito il logo di The Punisher.

Oltre al già citato Jon Bernthal, che darà volto al personaggio di Frank Castle, fanno parte del cast di The Punisher anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.

The Punisher: Frank Castle ha lo sguardo assassino nella nuova foto dal set

The Punisher

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sembra che la serie tv uscirà su Netflix a novembre del 2017. Dovrebbero apparire anche Jigsaw e Micro, mentre restano ancora un mistero i dettagli sull’avventura in solitaria di Frank Castle, tranne il fatto che verrà versato molto sangue.

Cosa ne pensi della nuova foto del costume di The Punisher? Come pensi che sarà la nuova serie targata Netflix? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Articoli correlati