The Punisher: Frank Castle è tornato all’azione nelle nuove foto dal set

La produzione della serie tv Netflix The Punisher è terminata pochi giorni fa e poco fa sono state rivelate le nuove foto dal set che mostrano Frank Castle all'azione

The Punisher, la tanto attesa serie targata Netflix, è in produzione dal mese di Ottobre, ma le news che riguardano lo show iniziano a trapelare solo da pochi giorni. Oggi abbiamo le nuove foto dal set che ci mostrano un Frank Castle pronto a tornare all’azione.

The Punisher: Frank Castle è tornato all’azione nelle nuove foto dal set

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle della serie Daredevil targata Marvel, in cui è affiancato dai nuovi arrivati, Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il miglio amico di Castle durante i giorni trascorsi nelle Forze Speciali, il quale gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”.

Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro, un ex analista della NSA i cui segreti potrebbero essere molto importante per Frank Castle e tutti coloro che gli sono accanto.

C’è poi l’attrice Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) che veste i panni di Dinah Madani, una sofisticata agente della Sicurezza Nazionale altamente qualificata e continuamente vessata da The Punisher.

The Punisher della Marvel rientra nell’accordo globale tra Marvel Television e Netflix, da cui sono nate alcune serie di successo come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, assieme a Iron Fist, in uscita il 17 marzo 2017. Tutti gli eroi si uniranno nella miniserie evento The Defenders.