The Power (Ragazze Elettriche): Rainn Wilson nel cast della serie Amazon

Rainn Wilson è entrato a far parte del cast di The Power, la serie Amazon basata sul romanzo fantascientifico di Naomi Alderman, edito in Italia col titolo Ragazze elettriche.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

La serie The Power è basata sul romanzo Ragazze Elettriche di Naomi Alderman

Variety riporta che Rainn Wilson è entrato a far parte del cast di The Power, la serie in lavorazione da Amazon basata sul romanzo fantascientifico femminista di Naomi Alderman, edito in Italia col titolo Ragazze elettriche. L’attore, che per Amazon reciterà anche in Utopia, interpreterà Daniel Dandon, che viene descritto come “l’autorevole governatore di Washington e costante spina nel fianco di Margot”. La protagonista Margot Cleary-Lopez sarà interpretata da Leslie Mann. La serie, di dieci episodi, non ha ancora una data d’uscita.

Ragazze elettriche è un romanzo di fantascienza del 2016 di Naomi Alderman. Nel romanzo le donne, grazie alla capacità di emettere scosse elettriche, sono diventate il genere dominante sulla Terra. Tramite le storie di quattro personaggi il romanzo racconta una società incentrata sulla discriminazione sessuale con un rovesciamento dei ruoli, in cui le donne distruggono, violentano, seviziano e uccidono gli uomini, che sono vittime di violenza di genere istituzionalizzata. Il romanzo è stato anche inserito nella lista dei 10 migliori libri dell’anno del The New York Times.

Rainn Wilson ha recitato nel film Blackbird, al fianco di Kate Winslet e Susan Sarandon e nella serie Six Feet Under. Tra i suoi crediti cinematografici più recenti ricordiamo il film Shark – Il primo squalo di Lorenzo di Bonaventura. È principalmente conosciuto per The Office.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati