The Pitt: la prima immagine ufficiale del medical drama con Noah Wyle

L'ex star di E.R. - Medici in prima linea Noah Wyle torna in tv indossando nuovamente un camice bianco: ecco la prima immagine del medical drama The Pitt!

A distanza di quindici anni dall’ultima volta in cui ha vestito per l’ultima volta i panni del dottor John Carter nella serie televisiva E.R. – Medici in prima linea, Noah Wyle è pronto ad indossare nuovamente il camice bianco in tv. Nella prossima stagione, l’attore sarà protagonista di The Pitt, nuovo medical drama in arrivo prossimamente su Max, la cui prima stagione è composta da quindici episodi.

La prima immagine ufficiale del medical drama The Pitt

The Pitt è descritto come un medical drama che si propone di rappresentare in modo realistico le sfide che devono affrontare gli operatori sanitari nell’America di oggi. Il tutto visto attraverso la lente degli eroi in prima linea che lavorano in un moderno ospedale di Pittsburgh. Nella serie, Noah Wyle interpreta il medico di pronto soccorso Michael Robinavitch.

The Pitt è stata prodotta dalla John Wells Productions in associazione con la Warner Bros. Television, con cui la JWP ha un accordo globale. I produttori sono R. Scott Gemmill, John Wells e lo stesso Noah Wyle. “Collaborare con i talenti visionari di John Wells, R. Scott Gemmill e Noah Wyle per sviluppare questa nuova serie è già stato un processo esaltante. La loro passione, la loro creatività e la loro dedizione alla narrazione elevano ogni aspetto del progetto e, insieme, siamo pronti a fornire un ritratto avvincente e autentico del mondo medico di oggi che affascinerà il pubblico e lascerà un impatto duraturo“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile della programmazione originale di Max. The Pitt vede nel cast Fiona Dourif (The Blacklist, Chucky, Tenet), Katherine LaNasa (Dynasty, Appuntamento con l’amore), Gerran Howell (Emerald City), Isa Briones (Star Trek: Picard), Tracy Ifeachor (Treadstone), Taylor Dearden, Jalen Thomas Brooks (Walker, Animal Kingdom), Shabana Azeez, Supriya Ganesh nei panni della dottoressa Samira Mohan, Patrick Ball nel ruolo del dottor Frank Langdon e Kristin Villanueva.