The Path – Arriva il trailer della seconda stagione della serie tv

Il 25 gennaio 2017 sbarcherà su Hulu la seconda stagione di The Path. Nel frattempo, è uscito un nuovo trailer della serie. Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy ritornano insieme nella seconda stagione, e riprenderanno da dove eravamo rimasti.

Nella seconda stagione di The Path vedremo cosa ne sarà della famiglia Meyerista dopo la partenza di Eddie alla fine della prima stagione. “Il mio nome è Eddie e facevo parte di un movimento religioso”. Questo è quello che Eddie dice nel trailer ad un gruppo di recupero. Nonostante l’abbandono della setta, il trailer è intessuto di rimandi e indizi sul fatto che Eddie non ha dimenticato la sua famiglia. E non è disposto a farlo.

La seconda stagione di The Path si profila avvincente e disturbante come la prima

Per sua moglie, Sarah Lane, nata da una famiglia appartenente al Meyerismo sarà più arduo mettere in dubbio le sue convinzioni. Nel frattempo il leader dei Meyeristi, Cal cerca di avvicinarsi a Sarah e al figlio di Eddie, Kyle. Nel trailer vediamo però Eddie minacciare di ucciderlo: “Ti ucciderò prima che tu possa allontanarlo [Kyle] da me”. 

Tuttavia non si tratta del momento a più alta tensione del trailer di The Path. Infatti vediamo Eddie trasportato d’emergenza al pronto soccorso. Sarah afferma di essere posseduta. Infine, Mary, una Meyerista, ricatta il leader del movimento religioso.

Dopo aver visto il trailer di The Path non possiamo che aspettarci uno spettacolo. Probabilmente avvincente e disturbante tanto quanto la prima stagione.