The Orville – Stagione 3: i nuovi episodi non arriveranno prima del 2020
The Orville è ambientata 400 anni nel futuro e segue le avventure della USS Orville, un'astronave esplorativa di medio livello con un equipaggio di umani e alieni.
FOX ha recentemente rinnovato The Orville di Seth MacFarlane per la sua terza stagione ma non sembra vedrà luce entro il 2019
Il programma di Fox conferma invece che The Orville non tornerà fino al 2020. Una scelta comprensibile in base a come sono andate le cose tra la prima e la seconda stagione della serie. Lo show ha debuttato a settembre 2017. Il primo finale di stagione è andato in onda il 7 dicembre 2017. Lo spettacolo non è tornato per la sua seconda stagione fino a più di un anno dopo, il 30 dicembre 2018.
Considerando la quantità e la fedeltà degli effetti visivi dello show, ha senso pensare che la terza stagione di The Orville potrebbe richiedere più tempo in pre e post-produzione.
The Orville rinnovato per una terza stagione
The Orville è ambientata 400 anni nel futuro e segue le avventure della USS Orville. La navicella è un’astronave esplorativa di medio livello con un equipaggio di umani e alieni. Insieme affrontano le meraviglie e i pericoli che si trovano nello spazio, così come i problemi più banali che derivano dalla vita di tutti i giorni su una navicella spaziale.
Seth MacFarlane ha creato la serie e interpreta il ruolo del capitano della nave, Ed Mercer. Il cast comprende anche Adrianne Palicki come Cmdr. Kelly Grayson, il primo ufficiale di Ed, nonché la sua ex moglie. Altri membri del cast includono Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman e Jessica Szohr. La serie è ora considerata una contendente per gli Emmy Awards.