The Office, nuovo arresto per David Koechner: è il secondo in 5 mesi

Uno degli attori della celebre serie The Office, David Koechner, è stato nuovamente arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza

David Koechner rischia il secondo arresto in cinque mesi per sospetta guida in stato di ebbrezza. Il 4 giugno, l’attore di Anchorman e The Office, è stato arrestato in Ohio dopo che la Highway Patrol statale lo ha fermato nella contea di Lawrence. Gli ufficiali hanno fermato Koechner, 59 anni, alle 2 di notte e hanno notato che era visibilmente ubriaco o “sotto l’influenza di alcol o droghe”. Secondo il rapporto Koechner si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test ed è ora obbligato a comparire di persona al tribunale municipale di Lawrence. L’udienza è stata fissata l’8 luglio.

Nel filmato della telecamera dell’incidente, condiviso prima da TMZ, un agente che fatto accostare l’attore racconta a un suo collega di aver sentito “puzza di alcol” mentre si avvicinava ala vettura. Ha anche detto che la star di The Office aveva “gli occhi lucidi” e che ha spiegato all’ufficiale che si trovava in tournée e che si stava recando al Comic-Con in West Virginia. “Oh Dio, posso sentirne l’odore da qui”, ha detto il secondo ufficiale, mentre si trovava ancora a diversi metri dal finestrino del conducente. Koechner ha poi spiegato agli agenti che quella sera aveva bevuto “solo una birra” e che veniva da Cincinnati. L’attore è stato poi ammanettato e portato in centrale.

David Koechner era già stato arrestato per guida in stato di ebrezza a Capodanno

David Koechner, The Office - Cinematographe.it

Il nuovo arresto e l’ingiunzione del tribunale arrivano cinque mesi dopo che Koechner è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebrezza alla vigilia di Capodanno a Simi Valley, in California, dopo che ha colpito un segnale stradale con la sua auto.

In seguito a quell’incidente l’ex moglie di Koechne ha chiesto alla Corte Superiore di Los Angeles di sospendere la visita dell’attore ai loro figli e ha chiesto che “si mettano in atto misure di salvaguardia per garantire la sua sobrietà”. In risposta alla richiesta di sua moglie l’attore ha dichiarato nei documenti ottenuti da PEOPLE che desidera continuare a dividere l’affidamento dei cinque figli, facendo notare che nessuno di loro si trovava in macchina con lui al momento dei suoi arresti. L’attore ha aggiunto che cercherà aiuto professionale per tornare sobrio.

Leggi anche Bryan Cranston e quella volta che ha quasi ucciso l’intero cast di The Office

Fonte: People