The Offer: Miles Teller nelle prime immagini del ‘making of’ de Il Padrino [VIDEO]

La serie TV, una storia di formazione che segue la creazione del classico del cinema contemporaneo Il Padrino, prende una grande star nel cast!

Miles Teller, star di Whiplash, ha sostituito Armie Hammer nella limited series The Offer prodotta da Paramount Plus. Ecco le prime immagini di Teller nei panni di Ruddy

Armie Hammer, in seguito allo scandalo che lo coinvolse nel 2020, ha perso moltissimi ruoli importanti, partendo da Assassinio sul Nilo alla Limited Series di Paramount Plus The Offer. L’attesissima serie, che riguarda e segue una sorta di ‘dietro le quinte’ sulla creazione e produzione del celeberrimo classico del cinema contemporaneo Il Padrino firmato da Francis Ford Coppola, sbarcherà in streaming su Paramount Plus il 28 aprile 2022. Un primo trailer della serie mostra Miles Teller, che ha sostituito Hammer, nei panni del personaggio Ruddy.

La somiglianza fisica tra i due giovani attori non è molta, ma le abilità di attore di Miles Teller sono conosciute ai fan, che lo hanno molto apprezzato in grandi film. Un esempio? Il celebre musicale Whiplash per la regia di Damien Chazelle. The Offer è stato scritto dalla mano dietro Escape from Dannemora e Il Giocatore, ovvero quella dello scrittore Michael Tolkin, ma prevede anche la produzione esecutiva e la mano di Nikki Toscano, mentre creativa dietro Hunters. Il cast, oltre a Miles Teller nel ruolo di Ruddy, prevede Matthew Goode come Robert Evans, Juno Temple nel ruolo di Bettye McCartt, Giovanni Ribisi nei panni Joe Colombo, Dan Fogler è Francis Ford Coppola stesso, Burn Gorman indossa le vesti di Charles Bluhdorn, Colin Hanks è Barry Lapidus ed infine Patrick Gallo interpreta Mario Puzo.

I primi tre episodi di The Offer andranno in onda nel giorno della data di uscita, mentre i restanti sette saranno disponibile allo streaming settimanalmente, ogni martedì su Paramount Plus. Come addizione a Tolkin e Toscano, si uniranno alla produzione esecutiva di The Offer anche il vincitore di due Oscar Ruddy, Teller, Russell Rothberg che affiancheranno Dexter Fletcher, regista della prima parte della serie.

Ecco il primo trailer ufficiale:

 

Articoli correlati