The Offer: il figlio di James Gandolfini nel cast della serie su Il Padrino

The Offer è la serie di Paramount+ che racconta la realizzazione de Il Padrino.

Michael Gandolfini si è unito al cast di The Offer, la serie sulla realizzazione de Il Padrino 

Fresco della sua interpretazione di un giovane Tony Soprano in The Many Saints of Newark, il film prequel alla serie cult I Soprano, Michael Gandolfini si prepara ad affrontare una nuova sfida a tema mafia. Variety riporta che la giovane star, erede di James Gandolfini, si è unita al cast di The Offer, nuova serie di Paramount+ che racconta la realizzazione de Il Padrino. Gandolfini si unisce così al cast che include Miles Teller, Matthew Goode, Giovanni Ribisi, Colin Hanks, Dan Fogler, Zack Schor, Juno Temple, Nora Arnezeder, Lou Ferrigno e Burn Gorman.

Gandolfini entra a far parte della serie, composta da dieci episodi, nei panni di Andy Calhoun, esperto uomo d’affari desideroso di acquistare la Paramount, lo studio che avrebbe poi prodotto Il Padrino e i suoi rispettivi sequel. Miles Teller è invece Albert S. Ruddy, il produttore premio Oscar responsabile della realizzazione del film del 1972, mentre Zack Schor è l’assistente alla regia Fred Gallo. Goode e Ribisi interpretano Robert Evans e Joe Colombo. Nikki Toscano è showrunner e sceneggiatore della serie.

The Offer racconta la tumultuosa storia dell’adattamento cinematografico del romanzo di Mario Puzo, dopo che molteplici registi rifiutarono l’impresa e dopo che la Paramount ottenne i diritti sul manoscritto di Puzo per meno di 100.000 dollari. La serie non ha ancora una data d’uscita.