I Soprano: in arrivo una nuova serie prequel? David Chase ci sta pensando!

I Soprano potrebbero presto tornare con una nuova serie, questa volta un prequel.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

WarnerMedia è in trattative con David Chase per la realizzazione di una serie prequel de I Soprano

Questa è una notizia davvero clamorosa per tutti i fan della serie cult con protagonista James Gandolfini! I Soprano potrebbero presto tornare con una nuova serie, questa volta un prequel. Il creatore della serie David Chase ha parlato della possibilità di tornare nell’universo della famiglia mafiosa italoamericana con un sequel di The Many Saints of Newark, il film prequel che uscirà in sala il 4 novembre.

In un’intervista a Deadline Chase ha rivelato che potrebbe arrivare un “nuovo lungometraggio” che scriverà insieme a Terence Winter. L’autore ha poi aggiunto che, più facilmente, potrebbe trattarsi di una nuova serie TV per il servizio streaming HBO Max. Ann Sarnoff di WarnerMedia ha dichiarato che la società è rimasta molto colpita dai risultati al botteghino del film The Many Saints of Newark: “Stiamo parlando con David di una nuova serie, relativa ai Soprano, per HBO Max” ha rivelato la donna.

Chase ha detto che, se dovrà tornare nel mondo dei Soprano, la storia dovrà essere ambientata dopo gli eventi del film prequel, che è ambientato alla fine degli anni ’60 e ’70, e prima della serie originale, che inizia intorno al 1998: “Farei la serie solo se Terry [Winter] tornerà a scrivere la sceneggiatura con me. In quel caso ci sto”, ha concluso Chase. Sarnoff ha ammesso che non è stata presa una decisione definitiva a riguardo e che non sanno se il progetto diventerà una serie o un lungometraggio, ma una serie prequel è una possibilità molto intrigante! Un altro motivo per cui stanno valutando di continuare la storia di Tony Soprano è il fatto che la serie, 14 anni dopo il gran finale, ha fatto il record di visualizzazioni quando è stata resa disponibile per lo streaming su HBO Max. Ricordiamo che Chase ha firmato un accordo quinquennale con WarnerMedia che copre la realizzazione di film e serie TV attraverso HBO, HBO Max e Warner Bros. Pictures Group.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati