The Newsroom: Aaron Sorkin non ha “nessuna intenzione” di rifare la serie

Il creatore della serie ha detto che, al momento, ha altri progetti e che non torma mai su qualcosa che ha già fatto.

Una brutta notizia per i fan della serie The Newsroom, Aaron Sorkin ha altro a cui pensare che a un reboot

Durante il The Late Late Show di lunedì sera, il creatore di The Newsroom Aaron Sorkin, ha messo fine in modo brusco alle recenti voci su un possibile reboot del suo pluripremiato dramma della HBO.

“Vorrei che lo show fosse in onda adesso”, ha ammesso Sorkin a James Corden, il quale ha suggerito che The Newsroom è più che mai attuale nel 2019. “Mi piacerebbe scriverlo ora. Ma ci sono altre cose in arrivo. Non ho intenzione di tornare a nulla che ho già fatto.”

Voci di un potenziale ritorno della serie sono iniziate il 13 febbraio, dopo che la co-protagonista della serie Olivia Munn ha dichiarato a ETOnline che “avrebbe avuto conversazioni con Sorkin” per far ripartire la serie. “È molto impegnato, ma nutriamo grandi speranze che possa avverarsi, si spera” ha detto l’attrice.

Leggi anche: The Newsroom – lezioni di giornalismo

Durante le sue tre stagioni su HBO, The Newsroom ha fatto guadagnare a Jeff Daniels un Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica, e la stessa serie è stata nominata come migliore serie drammatica ai Golden Globes nel 2013.