The New Pope: esordio da record con più di un milione di spettatori

La serie The New Pope di Sky è stata accolta da recensioni entusiastiche, in Italia e all'estero. Il suo debutto ha fatto record di spettatori!

Un esordio da record su Sky quello di The New Pope, la nuova stagione della serie di Paolo Sorrentino

Accolta da recensioni entusiastiche in Italia e all’estero, la serie televisiva The New Pope torna domani sera – dalle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV – con il terzo e il quarto episodio. La serie è creata e diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino e vede la partecipazione di John Malkovich e di Jude Law.

L’esordio è stato visto, finora, da oltre un milione di spettatori medi, più del doppio del pubblico del debutto! Nel terzo episodio arriverà anche Marilyn Manson e possiamo già anticiparvi qualcosa: “Voiello si è rivelato ancora una volta persuasivo: Sir John Brannox accetta la candidatura e parte per il Vaticano. Intanto continua a farsi più numerosa la setta che idolatra Belardo, il nuovo Papa Giovanni Paolo III visita a Venezia Pio XIII in coma…e le suore sono in sciopero.”

Ricordiamo che il terzo e il quarto episodio arriveranno domani sera, dalle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. E capisce subito che sarà difficile prendere il posto del carismatico Pio XIII: sospeso tra la vita e la morte Lenny Belardo è diventato un Santo e sono ormai migliaia i fedeli che lo idolatrano alimentando un contrasto tra i fondamentalismi. La Chiesa intanto è aggredita da scandali che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie, e da minacce esterne che colpiscono i simboli della cristianità. Come al solito, però, in Vaticano niente è come appare. Il bene e il male vanno a braccetto incontro alla Storia. E per arrivare al redde rationem bisognerà aspettare che gli eventi facciano il loro corso…

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati