The Marvelous Mrs. Maisel – Parigi location della premiere della stagione 2

The Marvelous Mrs. Maisel sta venendo fuori da una stagione di premi di grande successo, avendo vinto il premio per la migliore commedia al Golden Globe e ai Critics Choice Awards di quest'anno.

Stiamo scoprendo che il marchio unico di Midge Maisel si tradurrà all’estero. Fonti hanno rivelato a TVLine che The Marvelous Mrs. Maisel girerà la premiere della sua seconda stagione a Parigi.

I dettagli sulla trama di The Marvelous Mrs. Maisel 2 sono tenuti sotto chiave, ma gli addetti ai lavori rivelano che diversi membri del cast – tra cui, naturalmente, la protagonista della serie, la vincitrice del Golden Globe, Rachel Brosnahan – faranno un viaggio oltreoceano. L’episodio sarà scritto e diretto dal creatore della serie Amy Sherman-Palladino.

The Marvelous Mrs. Maisel sta venendo fuori da una stagione di premi di grande successo, avendo vinto il premio per la migliore commedia al Golden Globe e ai Critics Choice Awards di quest’anno. Entrambi i gruppi hanno anche riconosciuto a Rachel Brosnahan il premio per la Miglior Attrice. Aspettatevi che Amazon metta su una grande campagna per gli Emmy, questa primavera.

Incoraggiata dalle estenuanti recensioni del pubblico del pilot, Amazon ha consegnato a The Marvelous Mrs. Maisel un ordine in serie senza precedenti di due stagioni, lo scorso aprile. La stagione 2 dovrebbe arrivare sulla piattafroma di streaming più avanti nel corso dell’anno.

[amazon_link asins=’B078HBP5F8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d14084e-224e-11e8-8188-9d3b0075210c’]