The Mandalorian: un’attrice racconta il suo incredibile sogno da bambina

E questo desiderio si è in gran parte avverato.

The Mandalorian è sicuramente una delle serie più apprezzate del mondo seriale degli ultimi anni: lo show, ideato da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), ha completamente rivoluzionato il mondo di Guerre Stellari, portando il franchise su un nuovo livello qualitativo, con il personaggio di Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal) che è diventato uno dei nuovi eroi di questo complesso e affascinante mondo. Dal lancio, avvenuto nel 2019 con la prima stagione, la realizzazione è andata via via migliorandosi, arrivando ad una seconda stagione che ha aggiunto davvero tanta carne al fuoco, con tanti volti storici della saga che hanno avuto la possibilità di tornare.

The Mandalorian tornerà con la terza stagione il 1° marzo 2023

The Mandalorian - Cinematographe

Tra le new entries più strabilianti all’interno di The Mandalorian non si può non menzionare Bo-Katan Kryze (che ha il volto di Katee Sackhoff), personaggio che in precedenza aveva avuto un ruolo fondamentale nelle serie animate di Guerre Stellari (sempre con la voce della Sackhoff) e che finalmente ha avuto la sua rivincita anche in live action. In una recente chiacchierata proprio con l’attrice, ripresa da Comic Book, la star ha raccontato quale era il suo sogno recondito da bambina, guardando sempre alla Galassia lontana lontana.

Non avevo bisogno di fare alcuna ricerca! Era Star Wars!. Ho detto a tutti coloro che mi hanno mai rappresentato che se le persone di Star Wars mi avessero mai chiamato, per qualsiasi cosa, l’avrei accettato. Non scherzo. Se mi avessero detto di recitare la parte di una roccia e sedermi lo sfondo, l’avrei preso! Quando Dave mi ha chiamato e mi ha chiesto di doppiare la parte di Bo-Katan, ho saltato. Non c’erano domande, ho solo detto ‘sì!’ Da bambina, volevo diventare la Principessa Leia. Volevo anche diventare Bruce Willis, ma volevo davvero essere in Star Wars. Amavo quel mondo! Amavo cos’era Star Wars, quindi mi ha fatto impazzire il fatto che le circostanze della mia carriera mi avessero trovato in quel posto!

Che dire? Un’ambizione che si è perlomeno concretizzata, anche se l’artista non è proprio diventata Leila. Manca comunque pochissimo tempo al ritorno di The Mandalorian, con la terza stagione, che ci sarà precisamente il 1° marzo 2023.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: il nuovo poster prende il volo [FOTO]