The Mandalorian – Stagione 3: il nuovo poster prende il volo [FOTO]

La serie, ideata da Jon Favreau, è sicuramente uno dei prodotti televisivi più attesi di quest'anno.

The Mandalorian è una serie che alla sua uscita, nel 2019, ha sconvolto in modo profondo il mondo di Star Wars, stupendo completamente i fan, delusi moltissimo dall’ultima trilogia coordinata da J.J. Abrams. Una realizzazione che quindi ha portato di nuovo Guerre Stellari sulla retta via, introducendo da un lato nuovi personaggi della galassia lontana lontana e al tempo stesso ancorandosi alla tradizione, così da accontentare sia vecchi che nuovi avventori del franchise ideato da George Lucas nel lontano 1977. Detto questo, anche la seconda stagione, che ha debuttato su Disney+ nel 2020, ha convinto allo stesso modo gli appassionati, a tal punto che ci sono stati un paio di cameo davvero interessanti e difficili da dimenticare.

the mandalorian 3 cinematographe.it

The Mandalorian è arrivato nel 2019 su Disney+

Dopo lo spin-off The Book of Boba Fett, che purtroppo non è stato accolto in modo positivo come la serie madre, The Mandalorian sta per tornare con la terza stagione, a breve sulla piattaforma streaming sopracitata. Ad ora abbiamo visto solamente un filmato dei nuovi episodi, dove abbiamo intuito che non solo ci saranno più combattimenti tra navicelle spaziali, ma che sarà centrale come mai prima d’ora, la salita al trono di Mandalore da parte di Bo-Katan Kryze, interpretata da Katee Sackhoff. Per fortuna, mentre attendiamo qualche altro piccolo dettaglio, come ci mostra Collider, è arrivato il primo poster ufficiale della stagione 3, che potete trovare qui sotto.

The Mandalorian - Cinematographe

La locandina in questione di The Mandalorian, per quanto sia semplice, è davvero efficace, ispirando movimento solamente dall’immagine rappresentata, in particolare il Mandaloriano (che ha il volto di Pedro Pascal) che vola con il suo jetpack mentre tiene in un braccio Grogu. Vi ricordiamo che le inedite puntate saranno disponibili a partire dal 1° marzo 2023 sempre su Disney+ e che lo show è prodotto in particolare da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations.

Leggi anche The Mandalorian: Giancarlo Esposito rivela la sua unica richiesta per Moff Gideon