The Mandalorian: un personaggio della Stagione 3 era destinato a morire

Lo show, ideato da Jon Favreau, ha debuttato con la prima stagione nel 2019.

The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari, ideata da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man) che ha cambiato totalmente il franchise di George Lucas che, dopo l’arrivo della recente trilogia firmata da J.J. Abrams e Rian Johnson (che è stata molto deludente sia per la critica che per il pubblico), tale realizzazione ha invece riportato alla luce la saga unendo il vecchio con il nuovo, sapendo innovare a livello tematico, riuscendo tra l’altro ad introdurre un personaggio del tutto nuovo come protagonista ovvero Din Djarin (impersonato da Pedro Pascal). Da poco è tornata la Stagione 3 di The Mandalorian che, a quanto pare, ha cambiato in corsa un elemento molto significativo.

The Mandalorian vede come protagonista Din Djarin (che il volto di Pedro Pascal)

The Mandalorian - Cinematographe

Come riportato da ComicBook, infatti, durante una puntata di Disney Gallery Star Wars: The Mandalorian Making of Season 3, è stato infatti svelato, dalla regista Bryce Dallas Howard (Orchids, The Book of Boba Fett), che in realtà il mandaloriano Axe Woves (che ha il volto di Simon Kassianides) non doveva essere presente all’interno della Stagione 3, ma doveva morire molto prima. La regista, infatti, ha spiegato che il personaggio doveva morire nello stesso episodio in cui è apparso per la prima volta, ovvero Capitolo 11: L’Erede, della seconda stagione. Tutto è cambiato quando la produzione ha amato l’interpretazione Kassianides e quindi ha deciso di portare avanti il mandaloriano.

Vi ricordiamo che The Mandalorian ha debuttato, per la prima volta su Disney+, il 12 novembre 2019. Lo show, prodotto in particolare da Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations, con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Rick Famuyiwa. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Katee Sackhoff nella parte di Bo-Katan Kryze, Werner Herzog nel ruolo de Il Cliente, Nick Nolte che presta le fattezze di Kuiil e molti altri ancora.

Leggi anche The Mandalorian 3: Jon Favreau sostiene che Din Djarin non è l’Aragorn della serie