The Mandalorian – Stagione 3: Pedro Pascal anticipa grandi novità

L'attore, che incarna il carismatico protagonista, ha svelato diversi elementi interessanti!

The Mandalorian – Stagione 3 dovrebbe arrivare a fine 2022 su Disney+

The Mandalorian è senza ombra di dubbio una delle serie più importanti degli ultimi anni, avendo inoltre il merito di rilanciare un universo importante come quello di Star Wars, mentre purtroppo gli ultimi capitoli della saga principale non sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico. Invece, le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal) hanno convinto un po’ tutti, dagli appassionati più fedeli ai nuovi amanti dell’universo creato da George Lucas. Con una seconda stagione che per certi versi ha alzato ancora di più l’asticella, non possiamo che unirci alla fervente attesa per la terza, che purtroppo ha avuto diversi rallentamenti a causa del coronavirus.

Di per sé non sappiamo granché dei nuovi episodi di The Mandalorian, se non qualche dettaglio che possiamo ricavare direttamente da The Book of Boba Fett, spin-off del suddetto show. Ma niente paura: mentre ancora non sappiamo perfettamente quando dovrebbe esserci la release delle puntate inedite, ecco che Pedro Pascal, che interpreta il protagonista della realizzazione, in una recente intervista per Neelix Magazine (via Screen Rant), ha anticipato qualche dettaglio importante sull’opera, alla domanda del giornalista se aveva qualcosa da raccontare.

Assolutamente niente (ride). Ok, ci saranno dei volti familiari e ci saranno molti volti nuovi. Inoltre, c’è ancora molta azione e una storia davvero fantastica. Soddisfatto?

Messa in questo modo, sembra che Pascal non abbia detto granché su The Mandalorian però già avere la conferma che vedremo sia dei nuovi che dei vecchi (e speriamo gloriosi) personaggi di Guerre Stellari è sicuramente un aspetto che non va affatto sottovalutato, anzi. Secondo i primi report, lo show dovrebbe vedere la luce alla fine del 2022, che poi sarebbe lo stesso periodo di lancio di The Book of Boba Fett. Ci auguriamo di saperne di più il prima possibile.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: svelata la data d’uscita?

Articoli correlati