The Mandalorian – Stagione 3: svelata la data d’uscita?

È stata rivelata la possibile finestra di lancio dell'attesissima terza stagione di Star Wars: The Mandalorian.

Sembra che la terza stagione di The Mandalorian non arriverà tanto presto

È stata rivelata la possibile finestra di lancio dell’attesissima terza stagione di Star Wars: The Mandalorian. Secondo i nuovi report la popolare serie Disney+ uscirà verso la fine del 2022, più precisamente dicembre. I fan non vedono l’ora di vedere tornare in azione il mitico duo composto da Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu, alias Baby Yoda, ma nell’attesa i due compagni hanno fatto un’epica apparizione nell’ultimo episodio di The Book of Boba Fett, la nuova serie live-action legata all’universo di Guerre Stellari (sempre disponibile su Disney+), continuando così la trama del finale della stagione 2 mandando in secondo piano le star della nuova serie Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Precisiamo che la data d’uscita prevista a dicembre 2022 è attualmente ancora un rumor, una supposizione “quasi certa” fatta dal sito TVLine. Quando un lettore ha chiesto a TVLine quando tornerà The Mandalorian, il sito ha risposto: “È una scommessa sicura dire che la terza stagione sarà presentata in anteprima quest’anno, probabilmente intorno a Natale”. Non è la prima volta che un report rivela che la terza stagione verrà posticipata a dicembre. Staremo a vedere se risulterà vero! Si crede che il ritardo della serie di Star Wars sia correlato all’impegno di Pedro Pascal sul set dell’adattamento della HBO del videogioco The Last of Us e sul set di The Book of Boba Fett.

La serie è ideata da Jon Favreau, con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations. Nel cast troviamo Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano, Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze, Temuera Morrison che presta il volto a Boba Fett, Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand e molti altri.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: Carl Weathers ci aggiorna sulle riprese!

Articoli correlati