The Mandalorian: la Stagione 3 sarà potente nella Forza, parola di Filoni

Ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Dave Filoni non può dire molto sull’attesissima terza stagione di The Mandalorian, ma una cosa è certa: la Forza sarà assai presente

Al momento non si sa quasi nulla sulla terza e attesissima stagione di The Mandalorian, la serie legata all’universo di Star Wars rilasciata su Disney+. Merito anche dei suo protagonisti, Pedro Pascal nei panni di Mando e Grogu soprannominato baby Yoda, i fan se ne sono innamorati dal primo momento e non fanno che contare i giorni alla prossima stagione. Come si è potuto scoprire con la prima e la seconda stagione, Grogu è un appartenente alla razza di Maestro Yoda di circa 50 anni e, come lui, è potente nella Forza. A differenza del grande cavaliere Jedi verde, tuttavia, Grogu sembra ancora un bambino molto piccolo e, per questo, è stato soprannominato come baby Yoda.

Nonostante durante le prime due stagioni di The Mandalorian Grogu abbia dato dimostrazione di saper utilizzare la Forza, siamo anche consapevoli che ha ancora tantissimo da imparare per riuscire  a governarla a dovere. Con il finale della stagione 2, infatti, vediamo il piccolo verde venire affidato a Luke Skywalker. Probabilmente il cavaliere Jedi è già sulla via dell’insegnamento quindi, forse, nella prossima stagione vedremo Grogu alle prese con lo studio della Forza. Proprio Dave Filoni, lo showrunner, ha risvegliato le speranze dei fan dicendo:

Ci sono molte nuove avventure in arrivo. Devo stare attento. Non posso davvero dire nulla di specifico, ma penso che la Forza sarà forte con questo, diciamo solo quello.

Al momento continuiamo ad essere completamente all’oscuro su quello che accadrà all’interno della prossima stagione di The Mandalorian. Non sappiamo neanche se mando e Grogu torneranno insieme dopo essersi separati alla fine della stagione 2. Tutto ciò che possiamo fare è rimanere in attesa e, oggi più che mai, ripetere May the force be with you.

Leggi anche The Mandalorian: da oggi è disponibile la copia della Darksaber

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati