The Mandalorian – Stagione 3: le riprese dovrebbero cominciare a breve

A confermare la notizia lo stesso Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon all'interno della serie

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

The Mandalorian – Stagione 3 inizierà la produzione dopo The Book of Boba Fett

The Mandalorian è una delle serie televisive che è servita come trampolino di lancio di Disney Plus, piattaforma streaming de La Casa di Topolino in continua espansione, contenitore di prodotti Marvel, Star Wars, Pixar, Disney, National Geographic e con Star, di tutta una serie di realizzazioni adult. L’opera, ideata da Jon Favreau, ha rappresentato, per molti fan, il rilancio del brand di Guerre Stellari dopo la cocente delusione della nuova trilogia. Ebbene, con lo show siamo arrivati ad un punto di svolta: il finale della seconda stagione ha aperto infatti degli interessanti spiragli e non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi.

The Mandalorian - Cinematographe.itA proposito di questo, sembra che la terza stagione di The Mandalorian sarà girata a breve perlomeno secondo Giancarlo Esposito, noto attore che all’interno della serie interpreta Moff Gideon. Durante una recente intervista (riportata da WRAL.com) in occasione del GalaxyCon Raleigh, il divo ha rivelato che la produzione sta ultimando The Book of Boba Fett e che The Mandalorian sarà diretta subito dopo. Con l’occasione, alcuni fan hanno chiesto all’artista se le riprese creeranno ostacoli a Pedro Pascal, visto che attualmente è impegnato con The Last of Us. Esposito ha però spiegato che Pascal riesce senza problemi a gestire i due progetti visto che per The Mandalorian deve prestare solamente la voce e che per le interpretazioni “fisiche” ci sono le controfigure.

Il titolo è prodotto da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations con Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori esecutivi. Il cast è formato da Carl Weathers nei panni di Greef Karga, Werner Herzog nel ruolo de Il Cliente, Temuera Morrison che presta il volto a Boba Fett, Katee Sackhoff nella parte di Bo-Katan e molti altri ancora.

Leggi anche – The Mandalorian – Stagione 3: nuove informazioni sull’inizio delle riprese

 

SourceWRAL

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati