The Mandalorian – Stagione 3: Carl Weathers svela quando cominceranno le riprese

Recentemente anche Giancarlo Esposito si era lasciato sfuggire che la produzione della realizzazione sarebbe cominciata a breve

The Mandalorian – Stagione 3 è ancora avvolta nel mistero

The Mandalorian è uno dei prodotti del mondo di Star Wars più apprezzati degli ultimi anni, oltre ad essere uno dei progetti di traino di Disney + fin dal suo esordio sul mercato. L’opera, ideata da Jon Favreau, è ambientata 5 anni dopo di Episodio VI: Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di Episodio VII: Il risveglio della forza e vede come protagonista Din Djarin, un Mandaloriano al quale viene affidata una taglia molto particolare. Dopo l’esplosivo finale della seconda stagione, il pubblico è letteralmente impazzito ed è impaziente di vedere cosa accadrà nei nuovi episodi.

The Mandalorian - Cinematographe.it

Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero cominciate a breve, a giudicare dalle parole di Giancarlo Esposito ed effettivamente abbiamo avuto la conferma di ciò, qualche ora fa, da un altro interprete della realizzazione. Si tratta di Carl Weathers (Rocky, Una 44 Magnum per l’Ispettore Callaghan), che durante lo Steel City Con (via Fandom Spotlite) ha rivelato che la produzione dello show dovrebbe cominciare entro un mese. Inoltre, il divo ha svelato che tornerà ad interpretare Greef Karga e dirigerà un altro episodio dell’opera, come già accaduto in passato. Delle ottime notizie per i fan di Guerre Stellari che potrebbero avere nuovi dettagli al più presto in merito all’opera.

The Mandalorian è prodotto da Fairview Entertainment, Golem Creations, Lucasfilm e Walt Disney Studios con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Il cast, invece, è composto da Pedro Pascal che interpreta il Mandaloriano, Kathe Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze, Temuera Morrison che incarna Boba Fett, Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Ming-Na Wen (Fennec Shand) e molti altri ancora.

Leggi anche – The Mandalorian – Stagione 3: le riprese dovrebbero cominciare a breve

Articoli correlati