The Mandalorian – Stagione 3: dei set LEGO anticipano dei nuovi elementi

Ancora non si sa molto sui nuovi episodi, ma sicuramente ne vedremo delle belle.

The Mandalorian è sicuramente una delle serie televisive più importanti degli ultimi anni: il titolo, ideato da Jon Favreau (Iron Man, Il Re Leone) ha infatti totalmente rinnovato e al tempo stesso innovato il mondo di Guerre Stellari, proponendo al pubblico finalmente un progetto che è stato ampiamente apprezzato, anche da parte della critica. Non deve quindi stupire che, dopo il debutto della prima stagione avvenuto nel 2019, immediatamente dopo è arrivata anche una seconda stagione che se vogliamo ha alzato ancora di più l’asticella qualitativa dello show. Detto questo, l’attesa per la terza stagione è diventata spasmodica, tenendo in considerazione quanto il Mandaloriano sia stato amato fino ad ora.

The Mandalorian 3 arriverà a febbraio 2023 su Disney+

the mandalorian 3 trailer cinematographe.it

Ad ogni modo, qualche settimana fa abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer ufficiale delle nuove puntate ed effettivamente sembra che ci sia davvero tanta carne al fuoco. Ad aggiungere ancora di più la curiosità, come se non ce ne fosse abbastanza, sono alcuni set LEGO mostrati in anteprima da Promo Bricks, in particolare dei modelli che arriveranno il 1° maggio 2023. Ci riferiamo in particolare al Pirate Snubfighter set e al Mandalorian Fang Fighter vs. TIE Interceptor set. Cosa hanno di particolare? Beh anticipano in modo sottile che dovremmo aspettarci, all’interno dello show, tanti combattimenti spaziali al cardiopalma, una notizia che renderà sicuramente felici i fan più accaniti di Guerre Stellari.

The Mandalorian - Cinematographe

Vi ricordiamo che The Mandalorian è prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson. Il cast, invece, è composto da Pedro Pascal che interpreta il protagonista, Giancarlo Esposito che presta il volto a Moff Gideon, Emily Swallow nei panni dell’Armaiola, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze, Temuera Morrison che impersona Boba Fett e molti altri ancora. L’arrivo della terza stagione di The Mandalorian è previsto in realtà per febbraio 2023.

Leggi anche The Mandalorian: Giancarlo Esposito vorrebbe portare Moff Gideon su altre galassie