The Mandalorian – Stagione 3: Christopher Lloyd entra nel cast della serie TV

La star di Ritorno al Futuro entra a far parte della famiglia di Star Wars.

The Mandalorian – stagione 3 vedrà nel cast una new entry assolutamente unica per i fan: il veterano di Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd!

Una notizia che molti fan accoglieranno con un grande e sonoro “Grande Giove!”. L’amato Doc di Ritorno al Futuro entra a fan parte del mondo di Star Wars. The Mandalorian vede l’arrivo di Christopher Lloyd nella sua stagione 3 ed i fan non sono nella pelle all’idea di vedere l’attore veterano in un mondo a cui sono così affezionati. The Mandalorian, negli anni passati, ha ingaggiato molti attori iconici degli anni ’80. Un esempio? Carl Weathers  del franchise di  Rocky interpreta Greef Karga, mentre la star di  Terminator  Michael Biehn è apparso in un episodio della seconda stagione di Ahsoka.

Chirstopher Lloyd sembra l’ultima in questa serie di nomi celebri ad entrare nel cast di The Mandalorian. Non ci sono, tuttavia, ancora informazioni certe o ufficiali sul ruolo interpretato da Lloyd nello spin-off di Star Wars. L’attore 83enne si tiene impegnato in vari progetti, apparendo recentemente in Io sono nessuno e The Tender Bar. La stagione 3 di The Mandalorian ha cominciato le riprese nell’ottobre di quest’anno, e sono ancora in corso. Non c’è ancora una data d’uscita connessa al ritorno della serie TV distribuita da Disney Plus.

The Mandalorian vede nel cast un ricco assortimento di star, tra cui: Pedro Pascal, Giancarlo Esposito, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Ming-Na Wen, Bill Burr, Timothy Olyphant, e Carl Weathers, con Rosario Dawson come new entry nella serie nel ruolo di Ahsoka Tano prima di debuttare ufficialmente con la sua serie spin-off. La serie TV è stata creata da  Jon Favreau, con Dave Filoni come produttore esecutivo. Gli episodi della stagione 2 sono stati diretti anche da Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard, Peyton Reed, Carl Weathers e Robert Rodriguez. Le prime due stagioni sono in streaming su Disney Plus.

Leggi anche The Mandalorian: Pedro Pascal pensa che Nicolas Cage sarebbe un grande mandaloriano

Articoli correlati