The Mandalorian – Stagione 2: il finale ha mandato in tilt Disney+

Troppi utenti sintonizzati a mezzanotte su Disney+ per vedere il gran finale della stagione 2 di The Mandalorian!

Gli utenti hanno accusato diversi crash e problemi alla piattaforma. Il finale di The Mandalorian 2 è stato visto da troppe persone!

Troppi utenti sintonizzati a mezzanotte su Disney+ per vedere il gran finale della stagione 2 di The Mandalorian! Il numero spropositato di persone ha mandato in crash il servizio streaming. I fan di Star Wars, che non vedevano l’ora di scoprire cosa sarebbe successo a Din Djarin (Pedro Pascal) e a Baby Yoda dopo la loro ultima separazione su Tython, hanno accusato la comparsa di numerosi messaggi di errore che impedivano l’avvio dell’episodio.

Durante l’interruzione del servizio, che è durata circa cinque minuti, gli spettatori hanno ricevuto il seguente avviso quando l’episodio è stato pubblicato a mezzanotte: “Al momento stiamo riscontrando problemi alla connessione internet. Controlla di essere ancora connesso a Internet e riprova (codice errore 76)”.

Leggi anche: nel finale il ritorno di un personaggio leggendario. Ecco di chi si tratta! 

Star Wars The Mandalorian

Attenzione: seguono spoiler sul finale della stagione 2 di The Mandalorian

Nel Capitolo 14 Din non è stato in grado di fermare uno squadrone di Dark Troopers di Moff Gideon (Giancarlo Esposito), i quali hanno finito per rapire Grogu su Tython. Il pianeta ospita le rovine di un antico tempio Jedi dove Ahsoka Tano (Rosario Dawson) ha detto che Grogu avrebbe potuto raggiungere la Forza e avvisare così uno degli ultimi Jedi sopravvissuti della sua presenza. È lì che Din si allea con Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen), che accettano di aiutarlo a salvare Baby Yoda.

Il Capitolo 15 vede Din e Cara Dune (Gina Carano) reclutare l’ex tiratore scelto Mayfeld (Bill Burr) per rubare le coordinate verso l’Incrociatore di Gideon, che è sorvegliato da un plotone di soldati quasi invincibili. L’equipaggio di Din aggiunge gli altri Mandaloriani Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e Koska Reeves (Mercedes Varnado) per affrontare Gideon e salvare così Grogu, con l’aiuto di uno dei più grandi eroi della galassia.