The Book Of Boba Fett: annunciato un nuovo spin-off di Star Wars!

Il finale della seconda stagione di The Mandalorian sembra aver confermato l'arrivo di un nuovo spin-off di Star Wars, questa volta dedicato a Boba Fett!

The Book Of Boba Fett è stato annunciato durante la finale della stagione 2 di The Mandalorian 

Il finale della seconda stagione di The Mandalorian sembra aver confermato l’arrivo di un nuovo programma televisivo di Star Wars, questa volta dedicato a Boba Fett!

Attenzione, seguono spoiler sul finale della stagione 2 di The Mandalorian

Una scena post-credit del gran finale della seconda stagione di The Mandalorian, The Rescue, ha annunciato l’arrivo di The Book of Boba Fett, previsto per dicembre del 2021. Nel finale c’è stata infatti una scena post-credit che ha visto Boba Fett e Fennec Shand dirigersi a Tatooine per impossessarsi del Jabba’s Palace, che è gestito da Bib Fortuna. Gli sparano e Boba prende il suo posto. Viene quindi mostrata una schermata nera con il titolo “The Book of Boba Fett” e la sua data d’uscita.

Sembra l’annuncio di un nuovo spettacolo spin-off dedicato al cacciatore di taglie, anche se c’è la possibilità che si tratti semplicemente del nome dell’arco narrativo della prossima stagione di The Mandalorian, la cui data d’uscita coincide proprio con quella riportata sotto al titolo. Al momento Disney non ha commentato l’accaduto. L’episodio include inoltre la presenza di un personaggio leggendario di Star Wars: Luke Skywalker! L’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian ha davvero lasciato i fan col fiato sospeso.

Ricordiamo che The Mandalorian è la prima serie live-action dedicata al mondo di Star Wars. Le prime due stagioni sono già disponibili per lo streaming su Disney Plus. Il protagonista della serie è Mando, il mandaloriano cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.