The Mandalorian – Stagione 2: Bill Burr tornerà nel ruolo di Mayfeld

Il comico Bill Burr tornerà a deliziare i fan di Star Wars con qualche nuova battuta nella seconda stagione di The Mandalorian.

Mayfeld tornerà a vendicarsi nella seconda stagione di The Mandalorian

Bill Burr ritornerà nella seconda stagione di The Mandalorian nel ruolo del tiratore Mayfeld dopo essere già apparso nel sesto episodio della serie esclusiva di Disney+.

Il commediante Bill Burr riprenderà il suo ruolo nella seconda stagione dopo la sua prima apparizione in un episodio della stagione di debutto della serie in cui ha subito conquistato i fan proprio grazie alla sua naturale comicità. Il personaggio di Burr ha colpito il fandom con una serie di battute e riferimenti da Jar Jar Binks al debole obiettivo degli Stormtroopers. Sebbene Mayfeld sia apparso per ora solo nel sesto episodio, il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal lo ha già rinchiuso in una cella su una nave carceraria, lasciando intendere che ci sono diversi modi in cui il personaggio potrebbe far ritorno nella prossima stagione.

La notizia è arrivata da Deadline insieme alla confermo che anche il personaggio di Michael Biehn sarà presente nella seconda stagione. Non è chiaro ancora quanto grande sarà il ruolo del personaggio di Burr, è più probabile che riprenderà il suo ruolo per un episodio in cui vorrà vendicarsi dell’azione subita dal già iconico cacciatore. La seconda stagione di The Mandalorian ha terminato le sue riprese e i fan potranno vederla a dicembra quando arriverà su Disney+.

Articoli correlati