The Mandalorian – Stagione 3: ecco il poster con tutti i mandaloriani!

La serie, nei nuovi episodi, vede Din Djarin tornare a Mandalore per confrontarsi con gli altri clan del pianeta.

The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti del mondo di Star Wars che, negli ultimi anni, ha collezionato più consensi e apprezzamenti: a detta di molti, infatti, lo show ideato da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man) è riuscito a far dimenticare al pubblico la disastrosa trilogia sequel di Guerre Stellari, proponendo una nuova storia che si muove bene al confine tra canone e novità. In particolare, la trama dello show vede come protagonista Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal) un mandaloriano cacciatore che, in una delle sue missioni, fa la conoscenza di una piccola creatura, Grogu, un’importante merce di scambio con le ultime fazioni rimaste dell’Impero galattico.

The Mandalorian – Stagione 3 è in arrivo il 1° marzo 2023

The Mandalorian; cinematographe.it

Dopo la prima stagione di The Mandalorian, arrivata su Disney+ nel 2019, la realizzazione è andata avanti con una seconda ancora più esplosiva, che non solo ha alzato ancora di più la posta in gioco, ma ha anche riportato nuovamente, sul piccolo schermo, alcuni personaggi leggendari della mitologia di Star Wars. Molto a breve, tra l’altro, arriverà anche la terza stagione, che ha tutte le carte in regola per stravolgere nuovamente le carte in gioco. Da quello che sappiamo, il protagonista torna sul pianeta Mandalore per riappacificarsi finalmente con i vari clan di mandaloriani dopo i fatti accaduti sia nella stagione precedente che in una puntata di The Book of Boba Fett.

Ecco che l’attesa per The Mandalorian 3 è parzialmente mitigata dall’uscita di un nuovo poster, condiviso in particolare dalla pagina Twitter di Disney+. La locandina in questione, sormontata dal testo: “Questa è la via”, mostra i 4 mandaloriani più importanti che abbiamo imparato a conoscere nello show ovvero lo stesso Djarin, Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), Armaiola (Emily Swallow) e Paz Vizsla (Tait Fletcher, doppiato da Jon Favreau stesso). Vi ricordiamo che la stagione 3 di The Mandalorian arriverà sulla piattaforma de La Casa di Topolino il 1° marzo 2023.

Leggi anche The Mandalorian: uno dei registi anticipa una centralità maggiore di Grogu