The Mandalorian: uno dei registi anticipa una centralità maggiore di Grogu

I nuovi episodi vedranno il protagonista tornare su Mandalore per incontrare delle vecchie conoscenze.

The Mandalorian è sicuramente uno dei prodotti televisivi del mondo di Star Wars che, negli ultimi anni, ha catturato maggiori consensi, riportando il brand sulla retta via della Forza. Dopo la cocente delusione della trilogia sequel, molti fan si sono rifugiati nelle avventure di Din Djarin (che ha il volto di Pedro Pascal), un eroe che riesce ad unire tradizione ed innovazione, tanta tenerezza e avventure, a tal punto che tutte le stagioni sono diventate un appuntamento fisso anche per coloro che, fino a quel momento, erano totalmente estranei al brand. Se già la prima stagione, arrivata nel 2019, poneva delle ottime basi sull’avventura del protagonista, la seconda stagione ha totalmente stupito tutti con il ritorno di alcuni personaggi chiave della galassia lontana lontana.

The Mandalorian è in arrivo il 1° marzo 2023 su Disney+

the mandalorian stagione 3 trailer cinematographe.it

Nonostante i vari cameo e apparizioni speciali, la verità è che il pubblico e la critica si sono affezionati in maniera incondizionata al piccolo Grogu, chiamato amichevolmente all’inizio Piccolo Yoda, un personaggio che è il vero e proprio co-protagonista dell’avventura e che accompagna Djarin in tutte le sue avventure. Se amate il personaggio, niente paura, perché pare che nei nuovi episodi ne vedremo delle belle. In una recente intervista per Empire Magazine, uno dei registi della terza stagione, Rick Famuyiwa, ha spiegato che il ruolo di Grogu sarà maggiormente centrale rispetto al solito.

Ci saranno cose nella stagione 3 che ancora una volta faranno parlare di Grogu. In modo incrementale, sta crescendo come personaggio e in questa partnership con Mando. Man mano che questa relazione cresce, Grogu deve diventare più centrale nelle cose che stanno accadendo. Ora è saldamente al fianco di Mando in ogni avventura. La purezza del personaggio tira fuori il meglio dalle persone intorno a lui. La prossima stagione continua ad attaccarsi a quell’idea.

Vi ricordiamo che The Mandalorian tornerà il 1° marzo 2023 su Disney+ con la produzione di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations e la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.

Leggi anche The Mandalorian – Stagione 3: uno scatto mostra Din Djarin e Bo-Katan di nuovo insieme [FOTO]