Il trailer completo della seconda stagione di American Gods è da poco disponibile online. I nuovi episodi debutteranno su Starz il 10 marzo

Da poco è disponibile online il full trailer della seconda stagione di American Gods. Eccolo qui sotto.

La stagione 2 di American Gods arriverà su Starz il 10 marzo.

Abbiamo seguito Shadow Moon (Ricky Whittle) mentre viaggiava per il paese con un misterioso truffatore di nome Wednesday (Ian McShane), incontrando varie divinità antropomorfe lungo la strada. Cosa ci attende nella seconda stagione? Ecco la sinossi:

Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e una tempesta inizia a fermentare. Shadow non sa che questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. Lasciato alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie, e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire. È un mondo in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come la tecnologia e i media. Wednesday cerca di costruire una coalizione di antichi dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con Mr. Wednesday, si sforza di accettare questa nuova realtà e il suo posto in essa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO